Skip to main content
Comunicati RIFF

RiFF incontra 200 direttori di Festival italiani al Giffoni!

By Giugno 10, 2021Marzo 23rd, 2022No Comments

RiFF incontra 200 direttori di Festival italiani al Giffoni!

10 giugno 2021 – Porta Portello — Padova

 

Dal 11 al 13 giugno 2021  RiFF è presente con Emilio Della Chiesa e Romina Zanon al Giffoni insieme a circa altri 200 Direttori  rappresentanti di oltre 100 Festival provenienti da tutta Italia! 

Dopo un periodo di grave crisi per il cinema e per i Festival in seguito alla pandemia, il confronto e il dialogo tra diverse realtà disperse nel territorio nazionale è necessario per ricominciare con il rispetto e l’aiuto reciproco.

Il nostro Direttore Artistico Emilio Della Chiesa ha poi concluso la giornata di interventi dedicando uno spazio al fiume che ogni anno ospita lo schermo galleggiante e da cui il nostro Festival prende il nome.

“Il fiume come metafora di libertà e del viaggio” è un invito così a ripartire e a continuare a valorizzare il cinema e la cultura aperta a tutti.

River Film Festival – Associazione culturale Researching Movie Via F. Marzolo 34 A – 35131 Padova

INFO: www.riverfimfestival.orgceciliadepasquale@riverfimfestival.org • +39 345 9215235

UFFICIO STAMPA: Marco Bevilacqua • marco.bevilacqua14@live.com • +39 329 9331324